Il bed and breakfast Sorcinelli è situato nel cuore di Cagliari, nel quartiere storico di Villanova, a pochi passi dal Teatro lirico e dal Parco della Musica.
Siamo al centro della città ma in un angolo di pace e tranquillità, garantita nelle due ampie camere matrimoniali dotate di tutti i confort, con bagno a uso ESCLUSIVO (uno per camera), una stanza relax con libreria a disposizione degli ospiti ricca di testi su Cagliari e la Sardegna.
Nel balcone arredato è possibile far colazione nelle frequenti giornate di sole, altrimenti la colazione verrà servita nell’ampia cucina, arredata di tutto punto.

La famiglia Sorcinelli vi accoglierà e vi consiglierà sui luoghi da visitare, a partire dalle stradine del quartiere, storicamente regno degli artigiani e degli orticoltori.
Da non perdere la Settimana Santa, quando le processioni di origine spagnola invadono le strade di Villanova per salire verso il Castello e la Cattedrale di epoca pisana. Interessantissima anche la festa di Sant’Efisio, tripudio di colori e costumi sardi, in calendario ogni Primo Maggio.

Ottimo per girare a piedi nel cuore della città, il B&B Sorcinelli è perfettamente servito dai mezzi pubblici, che vi porteranno verso il porto e verso la straordinaria spiaggia del Poetto, distante quindici minuti in auto . Nelle vicinanze troverete anche i servizi di trasporto alternativi organizzati dal Comune, car e bike sharing.

Tutto il resto (tantissimo) lo conoscerete venendo a sperimentare la nostra originale ospitalità !!